Home NapoliNews Sport Napoli: Pallavolo maschile serie b1 girone c, Gaia Energy Napoli, perde il big match contro Castellana, Due set di vantaggio non bastano. Si ferma Scialò. Finisce 2-3
10 | 01 | 2025
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3227 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Napoli: Pallavolo maschile serie b1 girone c, Gaia Energy Napoli, perde il big match contro Castellana, Due set di vantaggio non bastano. Si ferma Scialò. Finisce 2-3 PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Sabato 15 Dicembre 2012 15:05

Napoli: Pallavolo maschile serie b1 girone c, Gaia Energy Napoli, perde il big match contro Castellana, Due set di vantaggio non bastano. Si ferma Scialò. Finisce 2-3

GAIA ENERGY NAPOLI 2
CASTELLANA              3

(25-21; 25-16; 19-25; 23-25)
GAIA ENERGY ARZANO: Cuomo 6, Scialò 23, Canzanella 21, D’Avanzo 12, Coppola (L), Libraro 3, Montò , Falanga 2, Flaminio 7. Non entrati Picillo e Foniciello. All. Romano
CASTELLANA: Civita, Petrosillo ne, Primavera (L), Bruno 9, Mariella 0, Castellano 14, Pellegrino 6, Primavera ne, Spadavecchia 7, Bauttista (L), Braico 0, Barbone 7. All. Fanizza
Arbitri: Enrico Autuori e Rosario Vecchione
NOTE. Durata set: 27’; 24’; 27’;  29’; 13’. Gaia Energy Napoli: Battute sbagliate: 12 Battute punto: 2; Castellana: Battute sbagliate: 19. Battute punto: 3. Spettatori: 600 circa.

NAPOLI – Dura soltanto due set la gara della Gaia Energy Napoli. Il big match con il Castellana è un calice amaro da mandare giù. Due parziali vinti dimostrando nervi saldi e piglio giusto e poi il calo progressivo fino a sparire dal campo nel tie-break. Unico alibi l’infortunio a Scialò nel finale del quarto parziale che ha compromesso definitivamente l’incontro. Oltre, ovviamente, l’indiscutibile valore degli avversari.
L’inizio della partita mostra due squadre con i nervi d’acciaio. Si studiano e avanzano botta e risposta. Per avere il primo vantaggio napoletano bisogna attendere il 4-3, i punti diventano invece due in corrispondenza del primo time-out tecnico 8-6.
Le due panchine danno l’impressione di conoscersi alla perfezione e così per nessuna delle due contendenti è facile prendere il largo, così come non mancano le contestazioni alle decisioni arbitrali da entrambi i lati. Ci prova Napoli (16-12) ma l’allungo è prontamente rintuzzato dai pugliesi. Si arriva praticamente in parità (19-19) nella fase calda della prima frazione di gioco.
Dentro Montò per Flaminio. Gli oltre seicento presenti trattengono il fiato fino alla fine. Cuomo spedisce a terra la prima palla set (24-21) mentre un attacco out dei pugliesi regala la frazione ai biancoblu di casa 25-21 in 28’.
Come spesso capita in gare di questa portata, anche il secondo parziale segue il solco di quello che lo ha preceduto. Nelle fila ospiti Spadavecchia e il gigante Paoletti riescono a tenere alta la concentrazione del Castellana. Identico anche lo scorrere dei punti che registrano nel 16-12 al secondo time-out tecnico, il massimo vantaggio interno. Da questo momento la partita cambia passo e il vantaggio napoletano aumenta grazie anche alle buone giocate di Scialò (24-14). Tocca al napoletano Castellano commettere due errori nel finale, l’ultimo in battuta e chiudere il set.
Troppi errori e calo di concentrazione consentono al team ospite di rientrare alla grande in partita nel terzo set. Per due volte i napoletani sono richiamati all’ordine da coach Romano, troppe palle non riescono ad essere giocate nella maniera migliore e qualche incertezza a muro fa il resto.
Si arriva al secondo time-out tecnico con gli ospiti avanti di quattro lunghezze, per la prima volta in questa serata la Gaia Energy è in difficoltà.
Grosso il calo delle percentuali in attacco. Scialò si ferma al 50% peggio Cuomo, D’Avanzo e Canzanella tutti al 33%. La musica non cambia si va al quarto set.
Le squadre si affrontano a viso aperto e nella parte centrale la Gaia perde di nuovo Scialò per il riapparire del dolore al tendine d’Achille. Canzanella gira a vuoto più del dovuto e l’incredibile sorpasso pugliese devasta la psiche napoletana che nel quinto ed ultimo set praticamente resta a guardare.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Dicembre 2012 13:56
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Gennaio 2025  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
xxxhub.cc