Home ForioNews Cronaca Forio: Chi cambia la tragica politica nazionale ed ancor più, l’arraffa, arraffa a livello locale? Forio è un esempio!
24 | 11 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3767 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Chi cambia la tragica politica nazionale ed ancor più, l’arraffa, arraffa a livello locale? Forio è un esempio! PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Carmine Castaldi   
Venerdì 30 Marzo 2012 13:41

Forio: Chi cambia la tragica politica  nazionale ed ancor più, l’arraffa, arraffa a  livello locale ? Forio è un esempio !

Il governo tecnico di giorno in giorno riduce i lavoratori a mezzo  limone, l’On. Fornero  preme, il richiamato limone produce quantità e qualità rispondente all’interesse, che il Presidente On. Monti  garantisce ai potenti, amici globalizzati.

Dopo l’innalzamento Iva, la nuova IMU, ec,  l’innalzamento dell’età pensionabile 68 anni, annullamento o cambiamento dell’art. 18,  strada, attraverso la quale, garantisce qualità e quantità.
Il richiamato lavoratore (mezzo limone) negli anni migliora la qualità, ma gradatamente ed irreversibilmente riduce la quantità. Ne consegue, a suo insindacabile, inumane giudizio, la sostituzione, pur conoscente, che la
sostituzione non produce nuovo lavoro, ma solo sfruttamento della nuova forza lavoro giovanile.
On. Sig. Presidente, ma l’ultra 50 enne dove lo impiega fino al raggiungimento età pensionabile (68 anni)? La Sua nuova Legge, che vuole varare costituisce isolamento ed impoverimento di  chi ha lavorato onestamente.
Codesta impostazione risponde agli Alti principi acquisiti, a suo tempo, dall’On. S.V. attraverso i Gesuiti e la santa Chiesa cattolica?
Indubbiamente occorrono le somme, necessarie per quadrare il bilancio. Quest’ultime vanno prelevate dai ben conosciuti ladri e dai tanti altri, che il suo predecessore ha concesso contributi e conseguente esportazione   capitale ed industria in altri paesi. 
Per caso limite, preleva una porzione delle 2.450,800 tonnellate (riserve Auree). Differentemente, codesto Governo “sarà l’icona” del valente operaio italiano ridotto a miserabile, affamato, ottuso italiaota!!!
La fine di buon cavallo un carrettaccio!
Vergogna, vergogna, vergogna.

Forio non è dissimile, l’Amministrazione Regine e la sua maggioranza  si distingue nella disfunzione in genere , in particolare l’incredibile arraffa, arraffa attraverso aumento sproporzionato di tutte le gabelle. Ulteriore gabella, il fantomatico Condono Edilizio in  Sanatoria attraverso falsa interpretazione art. 9 legge R.C. 10/2004, che come ha chiarito il Consiglio di Stato non è applicabile ai territori soggetti alla tutela paesistico-ambientale come l’isola d’Ischia.
Tutto per colmare il magna, magna generalizzato, in particolare quello prodotto dalla disfunzione Rifiuti Solidi Urbani, feste e festicciole varie. L’inconcepibile cambiamento sede storica casa Comunale, è il strabiliante affitto, della tetra, umida nuova sede ubicata prospiciente il Porto,unitamente al mancato rimborso Iva  su Tia ultimo quinquennio e nuova predisposizione imposizione mattonella Nr. civico con addebito su prelievo rifiuti. E’ Costituzionale?
L’Amministrazione Regine nell’esercizio 2011 ha ,altresì , deliberato ed approvato prestito per abbattimento di 3  prime case, ma ignora quanto avvenuto dopo il 31 marzo 2003 ed ancor più post dicembre 2004.
All’uopo ricorda alle autorità in indirizzo:
a) l’istallazione di tante nuove brutale  baracche in legno, zinco ecc;
b)  la realizzazione di diversi nuovi caseggiati e vari grossi ampliamenti;
c) la mancata approvazione delibera (31 ottobre 2011 ) prestito per abbattimento caseggiato ubicato in via G. Morgera, per quale motivo?
d) tutto il territorio del comune di Forio è in esercizio la striscia blu, sotto rigoroso controllo della gestione privata, mentre i  residenti del Rione Umberto 1° godono del parcheggio gratuito H 24, è Costituzionale?
f) via Baiola - esattamente  dal bivio via Monterone all’incrocio via vicinale II Monticchio, ingresso carrabile Rione Umberto primo ed  ingresso scuola medi statale S. Caterina - è stato predisposto il senso unico, mentre ai  residenti del richiamato Rione, il Comando polizia municipale ha rilasciato un contrassegno che autorizza, nel richiamato tratto di strada, il doppio senso di circolazione, è Costituzionale?
Al  Segretario Generale Comune di Forio
“ Prefetto Provincia di Napoli
“ Comando Polizia Municipale Forio;
“ Comando Compagnia Carabinieri Ischia
“ Procura della Repubblica  Tribunale Napoli
Forio, 27 marzo 2012
Carmine Castaldi 

Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Marzo 2012 14:58
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
xxxhub.cc