OnLine |
4483 visitatori online |
Newsflash Napoli |
Napoli: Serie b2 maschile girone g
Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.
|
|
|
Newsflash Ischia |
Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328
Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.
|
|
|
Newsflash Capri |
Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.
|
|
|
Newsflash Casamicciola |
Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna
si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana, per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.
|
|
|
Newsflash Roma |
Roma: Vasto Film Fest XX edizione
Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11 Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale Via Tuscolana 1524, 00173 Roma Interverranno: Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest
|
|
|
|
|
Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19
Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.
|
Leggi tutto... |
|
|
|
ForioNews -
Cronaca
|
Scritto da Peppe D'Ambra
|
Giovedì 18 Agosto 2011 20:30 |
Commento Foriano, di Peppe D'Ambra
Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te
E SONO ANCORA QUA .. LORO Senza dignità, ma a testa alta fra montagne di rifiuti E già …, ma prima di iniziare permettetemi un saluto a un caro amico che mi è sempre stato vicino nei momenti particolari della mia vita: Vasco Rossi, a cui va il mio più grande e convinto in bocca al lupo.
FORIO E LA MUNNEZZA È la cosa che sta caratterizzando anche questa estate foriana, che a differenza degli altri Comuni isolani non è mancata nemmeno quest’anno a far da cornice agli angoli più belli della nostra isola. Anche se non si vedono più in giro come una volta con il vestitino e il telefono sempre incollato all’orecchio, si avverte la presenza cupa dei giovani e validi professionisti foriani che stanno portando Forio ad occupare sempre di più l’ultimo posto fra i comuni isolani. Basta fare un giro dell’isola per rendersi conto di come gli altri comuni isolani riescono a garantire la pulizia delle strade anche nei momenti di crisi. A Forio, viceversa quest’anno abbiamo riservato a chi l’ha scelta per le proprie vacanze, non solo cumuli di immondizia nei suoi caratteristici vicoletti ma camion della N.U. luridi e puzzolenti lungo le strade più importanti del paese, parcheggiati impuniti in barba a tutti i divieti. Mentre il carro gru corre felice senza soste lungo le strade del paese carico di macchine, prese anche nei pressi dei camion della N.U. parcheggiati li e impuniti. Questa è Forio anche quest’anno e meno male che l’estate si sta avviando velocemente verso la fine, fra un po’ gli imprenditori inizieranno a lagnarsi dei mancati affari, ma subito pronti a studiare come potere ingrandire le proprie imprese, potendo contare sui soliti aiuti degli amici che contano sul Municipio. Si perché, questi validissimi e giovani professionisti foriani che gestiscono il potere, questa politica la sanno fare molto ma molto bene. Mi auguro solo che la parte buona dei foriani non stia questa volta a guardare ma come a Milano e a Napoli sappiano trovare la forza di mandare a casa questa orribile classe politica e sappiano dare un chiaro segnale a quelle persone che si sono allontanate dalla politica.
PIAZZA MALTESE TORNA AI PROPRIETARI È diventato l’argomento di discussione nei bar e negli angoli di Forio. Dopo anni e anni di cause e giustizia finalmente sarebbe giunta la sentenza definitiva che condanna il Comune anche a pagare una ingente somma ai proprietari privati. Questi ultimi sarebbero finanche pronti a tutto pur di recuperare i soldi a loro dovuti dagli amministratori che li hanno fatti penare per tutti questi anni. Sulla destinazione che vorranno dare a questa piazza ci sarebbe un vincolo ereditario che prevede appunto cosa deve diventare quel luogo e gli eredi hanno tutta l’intenzione di rispettare la volontà dei loro avi. Mi auguro solo che gli eredi si rivalgano soprattutto sulle spettanze degli amministratori foriani, AD INIZIARE DA QUELLE DEL SINDACO; certo sicuramente un’altra grande bella figura fatta dai giovani e validi professionisti foriani fra cui brillano “esperti” luminari legali e responsabili di studi tecnici ramificati anche su tutto il territorio isolano. Non vorrei che anche questa volta a pagare sia Pantalone, cioè noi cittadini.
FINANZIARIA E NUOVE TASSE Una tremenda mazzata che non fa altro che aumentare il dislivello fra i poveri e quelli che stanno bene; ad essere i più colpiti ancora una volta i dipendenti e i pensionati a cui stanno togliendo praticamente tutto rendendo la loro vita davvero meschina e senza alcuna prospettiva futura. Eppure da questa rubrica sto lanciando da anni una soluzione definitiva per eliminare l’evasione fiscale che continua a rimanere intoccabile e a cui viene permesso di delinquere impunemente. Il sistema americano che permette al cittadino di poter detrarre tutte le spese sostenute è quello che ha permesso di raggiungere due ottimi obbiettivi: un controllo costante su tutto il territorio fatto direttamente dal cittadino, il quale ha tutto l’interesse a chiedere gli scontrini fiscali anche per un semplice caffè; il raggiungimento del traguardo evasione zero in pochissimo tempo e il reperimento di ingenti somme di denaro utile a ripianare l’enorme deficit economico nazionale. Noi a differenza degli altri Stati abbiamo questa fortuna di poter reperire nell’immediato ingenti somme a costo praticamente zero, abbiamo un enorme tesoro che sappiamo tutti dov’è, ma che viene lasciato lì per continuare a favorire il malaffare che poi garantisce caterve di voti nelle elezioni. Stanno continuando a toccare le pensioni della povera gente e non pensano ad eliminare le centinaia e centinaia di vitalizi riconosciuti a deputati e a eredi di coloro che hanno solo timbrato il cartellino da deputato per un giorno. Questi ultimi sono centinaia e centinaia e, i mass media nazionali che si sono lanciati sullo scandalo della mensa al Senato al costo di miseri 4 euro per un pranzo dalle mille e una notte, farebbero bene ad iniziare una seria campagna di informazione su queste persone che per un solo giorno di presenza prendono un vitalizio di 3.000 euro al mese; a fronte di un misero pensionato che dopo 40 anni di duro lavoro ne percepisce 1.400 e continua ad essere tartassato dalle tasse. E poi le scorte e le sedi diplomatiche pagate da noi agli ex presidenti del Consiglio, non è un’altra vergogna. Un compagno duro e puro come Bertinotti che appena raggiunto le stanze del potere andava a fare le vacanze con elicotteri e aerei di Stato, praticamente scomparso dalla scena politica a che serve la scorta e la sede diplomatica a Roma. Stesso discorso vale ancora di più per la neo soubrette leghista fasciata in abiti di pelle attillati con scarpe con tacchi a spillo e armata di frustino a cosa le serve la scorta e la sede diplomatica a Roma?.Sono solo due esempi di grande sperpero di danaro pubblico che sarebbe opportuno eliminare prima di chiedere sangue e lacrime alla povera gente come continuano a fare Berlusconi e la Lega e che sicuramente avrebbero fatto questi che oggi stanno all’opposizione. Infatti quando un deputato ha presentato una proposta di legge per abolire i vitalizi nemmeno tutti quelli del suo partito l’anno votata, solo venti deputati dissero di si!!! BUON FINE ESTATE A TUTTI GODETEVELA TUTTA PERCHÉ CI ASPETTA UN AUTUNNO MOLTO POVERO.
|
Ultimo aggiornamento Sabato 25 Agosto 2012 16:13 |
|
|
|
|
Eventi |
<< Gennaio 2025 >>
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 | 31 | | |
|
Archivio |
-
Settembre, 2009
-
Marzo, 2009
-
Febbraio, 2009
-
Gennaio, 2009
-
Dicembre, 2008
-
Novembre, 2008
-
Ottobre, 2008
-
Settembre, 2008
-
Agosto, 2008
-
Luglio, 2008
-
Giugno, 2008
-
Maggio, 2008
-
Aprile, 2008
-
Marzo, 2008
-
Febbraio, 2008
-
Gennaio, 2008
-
Dicembre, 2007
-
Novembre, 2007
-
Ottobre, 2007
-
Settembre, 2007
-
Agosto, 2007
-
Luglio, 2007
-
Giugno, 2007
-
Maggio, 2007
-
Aprile, 2007
-
Marzo, 2007
-
Febbraio, 2007
-
Gennaio, 2007
-
Dicembre, 2006
-
Novembre, 2006
-
Ottobre, 2006
-
Settembre, 2006
-
Agosto, 2006
-
Luglio, 2006
-
Giugno, 2006
-
Maggio, 2006
-
Aprile, 2006
-
Marzo, 2006
-
Febbraio, 2006
-
Gennaio, 2006
-
Dicembre, 2005
-
Novembre, 2005
-
Ottobre, 2005
-
Settembre, 2005
-
Agosto, 2005
-
Luglio, 2005
-
Giugno, 2005
-
Maggio, 2005
-
Aprile, 2005
-
Marzo, 2005
-
Febbraio, 2005
-
Gennaio, 2005
|
|