Home SerraraNews Cronaca Serrara: Folle aggredisce noto commerciante della piazza
27 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4011 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Serrara: Folle aggredisce noto commerciante della piazza PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
SerraraNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Martedì 27 Novembre 2007 16:56

Serrara: Folle aggredisce noto commerciante della piazza

“Sklerino” show a Fontana: ingiurie a sfondo sessuale e botte da orbi nel negozio di ceramiche.
Alla base del gesto ci sarebbero le condizioni psichiche dell’aggressore. L’uomo noto in tutta l’isola come Sklerino da tempo oltre al forte senso d’insofferenza verso le donne e gli omosessuali mostra tendenze violente e pericolose.

Nel pomeriggio di ieri dopo avere molestato con epiteti e frasi ingiuriose un gruppo di turisti in visita nel centro pedemontano è passato alle vie di fatto picchiando con uno spezzone di tubo Vincenzo Trofa, il proprietario delle ceramiche. Il Trofa  negli intenti persecutori dell’aggressore avrebbe osato rispondere alle offese allontanandolo più volte. Necessario il ricorso alle cure mediche dei sanitari del Rizzoli. Del caso è stata notiziata anche la locale stazione dei Carabinieri di Barano visto il reiterarsi della casistica. Episodi analoghi si sono verificatai anche a Barano e Forio. Scene di ordinaria follia a Serrara Fontana dove nel primo pomeriggio di ieri un folle ha aggredito per ragioni a sfondo omofonico e pseudo sessuali un noto operatore commerciale di Fontana. Quello che inizialmente è sembrato il solito gioco di un uomo con qualche rotella fuori posto che i compaesani sono abituati ad assecondare si è trasformato in una vera e propria aggressione a mano armata per i cui postumi è stato necessario il ricorso alle cure mediche dei sanitari dell’Ospedale Rizzoli di Lacco Ameno e la denuncia avverso i Carabinieri della locale stazione di Barano. Erano da poco passate le 15.30 di un calmo e sonnolento pomeriggio invernale quando in piazza Fontana è giunto un pullman turistico, dal bus una delegazione di forestieri è scesa per far tappa nella nota pizza e magari acquistare qualche souvenir dell’isola. Così mentre i turisti avevano fatto il loro ingresso nel noto negozietto di ceramiche Eclissi di Vincenzo Trofa, un noto personaggio delle zona per tutti “Sklerino” inizia il suo show. Sklerino attacca con la sua tarantella sessual maschilista inveendo prima contro gli ospiti dell’esercizio commerciale e poi contro l’esercente stesso a cui non vengono risparmiati epiteti forbiti ed ingiuriosi. La delegazione alquanto allarmata dalla loca e molesta figura rimane ancora più sbalordita quando questi con un bastone alla mano fa per guadagnare l’ingresso del locale è a questo punto che il Trofa lo allontana più volte pregandolo di non infastidire gli ospiti e di riservare ad altro momento i suoi siparietti.
Sklerino non gradisce il trattamento riservatogli e dalle parole è passato ai fatti minacciando prima di malmenare il Trofa e poi di distruggere tutta la merce all’interno del negozio. Detto fatto, appena i turisti si sono imbarcati a bordo del bus l’aggressore ha posto in essere il suo intento violento avventandosi contro le vetrine del negozio e le suppellettili in ceramiche così che il malcapitato gestore non ha potuto fare altro che tentare di limitare i danni immolandosi con il proprio corpo contro la furia distruttrice dello Sklerino che armato del suo tubo l’ha conciato per le feste provocandogli ecchimosi ed escoriazioni ad un braccio e alla schiena. Nei punti dunque esposti al pestaggio dalla vittima che si era posta in posizione rannicchiata per parare i colpi. Alle urla di aiuto dell’esercente sono intervenuti alcuni compaesani che alla prima avevano creduto al solito modo di fare di Sklerino è intervenuta poi  un’anziana donna del posto che ha prestato le prime cure del caso al Trofa prima che lo stesso accompagnato dal gestore del bar la Fonte si facesse visitare al pronto soccorso di Lacco Ameno. Dei fatti visto, il reiterarsi di episodi analoghi, sono stati informati gli agenti della stazione dei Carabinieri di Barano. Nelle settimane precedenti Sklerino era stato malmenato a Forio dopo essersi reso autore di molestie verbali ai danni di una ragazza e denunciato a Barano sempre per questioni similari. Sklerino dal canto suo dopo il pestaggio si è avviato in tutta calma verso casa non risparmiando ai passanti e ad alcuni catechisti della vicina chiesa i suoi sproloqui la narrazione delle sue dimostrazioni di virilità con la conoscenza intima di capre pecore e quant’altro gli sia passato sottomano a suo dire, tutta roba molto più affidabile di partner umani.

Ultimo aggiornamento Domenica 07 Aprile 2013 11:37
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
xxxhub.cc