Home LaccoNews Cronaca Codice della strada: allarme legalita' ed imparzialita' a Lacco Ameno !!!
05 | 01 | 2025
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3536 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Codice della strada: allarme legalita' ed imparzialita' a Lacco Ameno !!! PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
LaccoNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Mercoledì 06 Agosto 2008 23:53

Su De Siano non si può, divieti di transito ed aree pedonali out per gli intoccabili

Codice della strada: allarme legalità ed imparzialità a Lacco Ameno !

La minoranza consiliare denuncia la mancanza di tranquillità d’animo e professionalità con cui sono costretti a lavorare i vigili urbani lacchesi. «Un uomo in vespa Bianca scorrazza per il centro chiuso e sui pontili di Marina di Phitecusa. È Domenico De Siano, vicesindaco ed Amministratore che senza vergogna davanti ai turisti e cittadini non rispetta la segnaletica e le imitazioni.

Forte del potere e delle pressioni esercitate sull’organico del corpo di polizia locale che teme eventuali epurazioni, ostenta la sua maleducazione ed i suoi deliri di onnipotenza », a denunciare i fatti e il capogruppo dell’opposizione Monti. Certo se poi un automobilista od un centauro esasperati tentano di farsi giustizia da se non è del tutto criminalizzabile il suo atteggiamento. Non lo è se quotidianamente assistiamo a scene di ordinaria discriminazione e favoreggiamento a pro di Tizio o Caio, solo se tale Tizio o tale Caio è il potente di turno o l’amico di. L’esempio lampante è quello denunciato nel Comune di Lacco Ameno dai cittadini che regolarmente registrano gli eventi e soprattutto dalla minoranza sollecitata a far qualcosa per porre un limite o almeno stigmatizzare la disdicevole consuetudine.
«Un uomo in vespa Bianca scorrazza per il centro chiuso e sui pontili di Marina di Phitecusa. È Domenico De Siano, vicesindaco ed Amministratore che senza vergogna davanti ai turisti non rispetta la segnaletica forte del potere e delle pressioni che esercita sull’organico del corpo di polizia locale che teme eventuali epurazioni», a denunciare i fatti e il capogruppo dell’opposizione Monti. Sembra quasi di assistere alla nota pubblicità degli anni settanta nella quale Gatto Silvestro si dimenava per acciuffare Titti rincorrendolo e perseguitandolo ovunque fino a quando il canarino esausto non si poggiava sul barattolo dei fagioli De Rica, allora il gatto irrigidito commentava “No! Su De Rica non si può!”.
Dunque è allarme legalità all’ombra del Fungo, dove la paura di perdere il posto toglie la vista anche alle aquile in divisa che altrimenti beccherebbero un ago nel pagliaio se solo si trovasse in divieto di sosta o in area a pagamento senza grattino. Intanto però stando alle segnalazioni e al grido di allarme lanciato dai consiglieri di Uniti per Lacco Ameno il De Siano con cadenza sconcertante si aggira per il centro a bordo del suo due ruote anche quando il centro chiuso poi nel pomeriggio sempre con il due ruote raggiunge la sua imbarcazione sui Pontili di Marina di Phitecusa fin sotto gli ormeggi ed i vigili urbani pur assistendo all’avvenuta contravvenzione della segnaletica e delle ordinanze fanno finta di voltarsi dall’altra parte perché parafrasando il gatto“ No! Su De Siano non si può!”. Lo stesso devono fare per evitare arringhe e brutte figure con chi assistendo ai fatti vuol fare lo stesso mostrando l’indice contro l’uomo in vespa. «Sabato intorno all’una meno venti il De Siano transitava con la vespa per il centro allo svincolo con via Ulisse alla presenza di un agente. Il consigliere  Aurelio De Luise gli ha urlato “Vergognati sei anche un amministratore ”. De Siano incurante è andato oltre e l’agente si è voltato allontanandosi ad intendere di non aver notato nulla. Se questo significa che la legge è uguale per tutti allora siamo rovinati», commenta Carmine Monti.
«Certo non potremo porre fine alla maleducazione ed al disprezzo della legge però possiamo renderla pubblica stigmatizzandola e soprattutto evidenziando che il principale esponente della categoria è un vicesindaco di un comune ad alta vocazione turistica dove quotidianamente giungono turisti da ogni dove che da ogni dove ci giudicano esportando la nostra condotta». Insomma maleducazione o semplice delirio di onnipotenza fatto sta che siamo di fronte ad una condotta gravissima e pericolosa che deve farci riflettere sul rispetto dei ruoli e sul metro di giudizio con cui la legge e la giustizia viene applicata.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 19:44
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Gennaio 2025  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
xxxhub.cc