Home ItaliaNews Attualita' Italia: Al parlamento europeo animalisti e antivivisezionisti salvano gli animali ma condannano gli umani
22 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 5790 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Italia: Al parlamento europeo animalisti e antivivisezionisti salvano gli animali ma condannano gli umani PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
ItaliaNews - Attualita'
Scritto da Nerina Negrello   
Martedì 25 Giugno 2013 20:00

Italia: Al parlamento europeo animalisti e antivivisezionisti salvano gli animali ma condannano gli umani

Mentre il Movimento dell'Antivivisezione “non umana” il 26 giugno porta al Parlamento Europeo la proposta di abolizione totale della vivisezione animale col motto STOP VIVISECTION, adducendo che la ricerca sugli animali è fuorviante e inutile per via delle nuove tecniche di ricerca biomedica, il Parlamento italiano lungi dall'accreditare tali tecniche il 18 giugno ha ripreso l'esame in Commissione Affari Sociali della Proposta di legge per l' attuazione allargata della sperimentazione/vivisezione umana in sintonia con i piani di ricerca internazionale commissionata e finanziata dal Parlamento Europeo e da altri.

Animalisti e antivivisezionisti sembra non si accorgano che la loro politica divisionista tra animali e umani, porta ad una forma celata, ma implicita, di apertura all'uso e all'abuso degli umani, favorendo gli interessi della meditecnica e della farmaceutica. Eppure da anni la Lega Nazionale Contro la Predazione ripetutamente segnala la volontà criminale delle lobby sanitarie parlamentari in favore della chirurgia sostitutiva e della sperimentazione umana in vivo.
Sostengono che “I diritti della scienza, la tutela della salute umana e il rispetto degli animali vanno nella stessa direzione di cambiamento totale dei metodi di ricerca biomedica” (sic), ma non è vero: questa scienza S.p.A è dittatoriale e bugiarda -usa i cittadini come cavie-; la tutela della salute esige la prevenzione primaria e non la vivisezione umana per studio e ricerca di un ipotetico bene collettivo; il rispetto degli animali è giusto solo se parallelo al rispetto dell'uomo.
I metodi alternativi o sostitutivi non sono stati validati e nessuna proposta di legge li regolamenta, invece è tornata in Parlamento, con numerazione rinnovata, la Proposta di legge per studio e ricerca sui corpi umani pulsanti: C.100 Binetti (PD) e C.702 Grassi (PD) che ricalcano la PDL 746 (già 5083 e 2010) che era già approdata all'esame generale dell'Assemblea il 23.10.2012 in attesa di voto, saltato a causa della fine anticipata della legislatura.
Si tratta della proposta per la “donazione del corpo post mortem (cerebrale) a fini di studio e ricerca” ovvero dell'uso dei cosiddetti “morti cerebrali” a cuore battente e sangue circolante in tutti gli organi, sequestrati per un anno negli Ospedali ed Università per esercitazioni chirurgiche, chimiche e radiologiche. Già previsto ed anticipato il trapianto di corpo su altra testa.
Faranno sugli umani quello che finora hanno fatto colpevolmente sui cani, gatti, scimmie e cavie,  ma per gli umani il tutto sarà archiviato come atto di solidarietà.
Silenzio ostinato anche sulla vivisezione-trapiantistica: sui “morti cerebrali” (vivi che hanno perso la coscienza), su persone a cuore non battente da 1 a 5 minuti e cervello vivo a cui si nega la rianimazione, sui vivi sani resi menomati, per lo più donne ricattate. Ed ora si tace sulla recente sperimentazione anti-SLA con trapianto di cellule staminali cerebrali tolte ad un feto, vietato dalla legge 91/99 art. 3 comma 3 e promosso dall'European Medicine Agency.
Ma chi ha stravolto le meningi a gran parte dei cittadini al punto di non capire che il movimento può essere strumentalizzato da gente abile e capace di camuffare il crimine anti-umano con la falsità che sperimentazione, vivisezione e ricerca sull'uomo sono praticate sui morti veri!
Definire o ridefinire i soggetti da sottoporre a vivisezione per ricerca, ha senso?
Tra ingenuità e malafede il popolo si fa male da solo ed entra a sua insaputa nel mercato globale della sperimentazione criminale.
Nerina Negrello - Presidente
Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi
e la Morte a Cuore Battente
www.antipredazione.org
LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24121 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Tel. 035-219255 - Telefax 035-235660
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.antipredazione.org
COMUNICATO STAMPA
ANNO XXIX – n. 12
25 Giugno 2013

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
xxxhub.cc