Home CasamicciolaNews Sport Campo sportivo Pietra di Bue ore 16°°: assessore tu sei un pagliaccio !
22 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 6094 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Campo sportivo Pietra di Bue ore 16°°: assessore tu sei un pagliaccio ! PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Sport
Scritto da Ida Trofa   
Sabato 08 Novembre 2008 18:47

Ancora polemiche nel mondo pallonaro casamicciolese

Campo sportivo Pietra di Bue ore 16:00: “Assessore tu sei un pagliaccio!

Dirigenti nel pallone e tensioni a tutto spiano. Ancora uno scontro sul campo tra la Juve Casamicciola e il Casamicciola. L’assessore Gianfranco Mattera divide il Campo a meta, ma le società non si accordano. Ragazzi tutti a casa e match rimandato alla prossima puntata. Similia similibus così fu scritto e così accade dove i bambini con i bambini uniti danno sfoggio di grande tempra caratteriale ed infinita incapacità di discernimento. Peccato però che qualche bambino con i calzoncini più lunghi e qualche capello bianco in più debba prendere lezione dagli sbarbatelli che dei primi subiscono la prepotenza e l’ottusità, rimanendo impassibili e freddi, basiti e disillusi.

Non si placa, infatti, la polemica e non si placano gli attriti nel mondo pallonaro casamicciolese dove ancora risultano contrapposte le società Juve Casamicciola ed Casamicciola. Anche questa volta, dopo mesi di divagazioni e cambi al tavolo dello scontro, si è tornati sul campo e si è tornati a litigare su chi ha il titolo e le fasce orarie di competenza. Nel pomeriggio di ieri intorno alle 15.00 la Juve Casamicciola con la prima squadra (dai 18 anni in su) svolgeva i suoi allenamenti come da calendario, peccato però che quello stesso calendario ufficializzato dal comune prevedeva la presenza dei più piccoli allievi del Casamicciola (dai 10 in giù). Compresenza evidentemente incompatibile come sottolineato da entrambe le parti. La Juve C. che occupava la parte centrale del campo è stata così invitata a spostarsi esclusivamente su di una metà in modo da concedere l’altra parte ai bambini. La cosa non è stata però presa molto bene dall’allenatore Carmine Calise persuaso che il campo spettasse elusivamente alla sua squadra. Per il Casamicciola, al contrario, dichiarazioni e affermazioni dell’assessore alla mano il campo dove essere anche a loro disposizione e pertanto al fine di ottener la porzione di competenza chiedevano prima l’intervento del presidente della Juve C., Carcaterra, che, stando alle dichiarazioni dei dirigenti del Casamicciola avrebbe invitato a concedere gli spazi  e poi dei Vigili Urbani e dell’assessore competente. Sia i vigili urbani che l’ass. Mattera sono giunti sul campo cercando di dipanare l’intricata matassa. Nel frattempo mentre i grandi “litigavano” dando esempio di fair play agli aspirati giocatori di entrambe le compagini i ragazzi imparavano la lezione. Tra un calcio alla palla e l’altro con l’occhio scrutavano coloro i quali sono deputati alla loro formazione e tutela, coloro i quali imiteranno tra qualche anno. I piccolissimi in un angolo in fondo, i grandi al centro campo impegnati in una partitella. Morale della favola la conclusone è stata: tutti a casa senza calcio! Infatti nonostante l’intervento dei vigili che invitavano Calise a concedere parte degli spazi, perché così aveva stabilito l’amministrazione e l’assessore responsabile e nonostante le minacce di bloccare le future performance del Casamicciola nessuna delle parti ha voluto tirarsi indietro con tutti i ragazzi mestamente costretti a tornare a casa con le pive nel sacco. Con le pive nel sacco ma anche con tanto tempo perso visto che alla fine a nulla giova tutta questa acredine e tutta questa polemica, mentre tanti danni e tante conseguenze crea a questi piccoli e speranzosi calciatori che ha noi grandi si affidano.
Nel frattempo sempre sul campo mentre ci si rassegnava da entrambe le parti a non giocare per chiudere i conti entrava in campo anche l’assessore responsabile del calendario per la fruizione della struttura sportiva. Lo stesso sottolineava la volontà di concedere a metà il rettangolo di gioco. Per il Calise però le parole volano ed era necessario a testimonianza di ciò lo scritto, scritto che l’assessore riteneva dover consegnare al presidente Carcaterra non certo all’allenatore ed ecco la franca risposta del Calise che reputava senza mezzi termini e senza mandarglielo a dire, l’assessore “ un pagliaccio!”. A questa affermazione l’assessore, ovviamente offeso invitava, o meglio cacciava fuori letteralmente l’allenatore dal campo tra lo stupore e l’incredulità di tutti i presenti. Una vicenda dunque che promette scintille e che di certo non si concluderà per le vie brevi nonostante l’indegno spettacolo offerto, a tutti, i livelli. E mi si consenta sarà pure che la politica ci mette lo zampino, ma nella fattispecie credo che le idee camminino sulle gambe degli uomini ed ogni tanto bisognerebbe anche comportarsi di conseguenza usando la ragione e non gli ormoni maschili e femminili che si voglia.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Marzo 2009 17:42
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
xxxhub.cc