Home TeleRadioStella Web-Tv
28 | 11 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4511 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Forio: Gia' nel 2004 la denuncia del segretario comunale PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Venerdì 22 Giugno 2007 13:08

Forio: Gia' nel 2004 la denuncia del segretario comunale

Nuove sconcertanti notizie sulle centinaia di migliaia di euro percepiti dai dirigenti del Comune di Forio
Tutti ne erano a conoscenza, hanno continuato a liquidarsi somme e chi doveva intervenire non lo ha fatto fino all’arrivo della nuova segretaria, che non intende assumersi responsabilità non sue e, soprattutto pagare per colpe altrui. Questa mattina (Lunedì u.s.) il sindaco e la segretaria hanno aspettato invano e a lungo che i dirigenti implicati nella vicenda delle cifre riscosse e non dovute, almeno secondo il parere del segretario Comunale che è “scappato” dal Comune di Forio, si portassero nella stanza del segretario capo per firmare un documento con il quale si dichiaravano disponibili a restituire le cifre riscosse ma non dovute.

Nessuno dei dirigenti in causa ha ritenuto firmare quel documento che avrebbe, almeno per il momento evitato, che tutte le carte e documenti con i quali i dirigenti si sono liquidate ingenti somme, venissero mandati alla Corte dei Conti. Il Sindaco c’è rimasto davvero male e la segretaria che non aveva nessuna speranza nel possibile ravvedimento è di nuovo pronta a mandare le carte alla Corte dei Conti.
Intanto nel paese all’ombra del Torrione ha destato molto scalpore la notizia e molti hanno fatto davvero fatica a crederci, a credere che qualcuno possa ancora pensare di fare i propri comodi senza scrupoli e paure di nulla. La cosa più grave e che dovrebbe oltre a far riflettere richiedere un serio intervento da parte degli organi di controllo è che il Segretario Comunale che è “scappato” dal Comune di Forio già nel 2004 con una nota al Sindaco, ai Revisori dei Conti e ai dirigenti in questione aveva fatto presente che secondo il suo parere gli atti con i quali i vari dirigenti si liquidavano le somme extra stipendio non potevano essere legittime in quanto già i dirigenti percepivano incentivi annuali che servivano proprio per i lavori extra che essi dovevano fare.
La domanda più semplice e spontanea che viene a primo acchitto è perché né il sindaco né soprattutto i revisori dei conti presenti sul comune di Forio e lautamente pagati non hanno ritenuto intervenire e fermare o almeno chiarire i termini della questione. Perché solo oggi a distanza di quasi 4 anni scoppia lo scandalo e il possibile arrivo nelle stanze del Municipio di Forio degli uomini della Corte dei Conti, per controllare la legittimità di questi atti. Certo è che se gli uomini della Corte dei Conti incominceranno  a mettere le loro mani fra le carte contabili del Comune tante altre cose potrebbero saltare fuori. Il Segretario Comunale, appena andato via, si era scrollato di dosso ogni responsabilità con la nota inviata quasi quattro anni fa; la nuova segretaria ha pensato bene di lavarsi le mani e scrollarsi di dosso ogni responsabilità facendo firmare il documento con il quale i dirigenti si dichiaravano disponibili a rimborsare le cifre riscosse e che sarebbero risultate non legittime. Il tutto come si è detto è risultato aleatorio perché i dirigenti in questione non hanno ritenuto di dover firmare quel documento. Qualcuno certamente avrà pensato se io vado a firmare quel documento alla fine potrebbe risultare come una confessione di qualche reato. Certo è che la nuova segretaria sicuramente non sta dormendo tranquillamente e rivolgendosi a muso duro verso il sindaco sembra abbia esclamato “visto in che considerazione i suoi dipendenti hanno tenuto la ciambella di salvataggio che Lei ha voluto lanciare loro?”
Indubbiamente il direttore generale del Comune di Forio dovrà prendere a breve la decisione di inviare tutte le carte alla Corte dei Conti. Nei prossimi giorni vedremo gli ulteriori sviluppi, per il momento nelle piazze del paese non si parla di altro: tutti vogliono sapere le cifre, ma esse per il momento continuano a rimanere Tabù, anche perché fino ad oggi nessuno si è preso la briga di fare i conti. Ma qualcosa incomincia a circolare si parla di quasi tredicimila Euro in due trance che sono stati liquidati ad un dirigente dalle casse comunali, per un semplicissimo progetto finanziato con fondi sovracomunali. Appena verremo informati sugli ulteriori sviluppi ve lo faremo sapere, per il momento sono certo che anche voi vorreste sapere perché né il Sindaco né i Revisori dei Conti non hanno ritenuto necessario intervenire dato che dal 2004  sapevano come stavano andando certe cose.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 13:53
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
xxxhub.cc