Home CapriNews Eventi Capri: Premiazione in banchina e arrivederci all’edizione 2014 della Rolex Capri Sailing Week/Volcano Race
23 | 11 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4426 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Capri: Premiazione in banchina e arrivederci all’edizione 2014 della Rolex Capri Sailing Week/Volcano Race PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
CapriNews - Eventi
Scritto da Yacht Club Capri   
Martedì 28 Maggio 2013 13:19

Capri: Premiazione in banchina e arrivederci all’edizione 2014 della Rolex Capri Sailing Week/Volcano Race

Si è chiusa, con la premiazione in banchina nella sede dello Yacht Club di Capri, la Rolex Capri Sailing Week/Volcano Race 2013. Anche se le condizioni meteo marine non sono state benevoli, grande è stato l’entusiasmo di vincitori e regatanti nelle premiazioni di gara.

Applausi e vento, questa mattina a mezzogiorno a Capri, infatti, per la premiazione finale della manifestazione velica organizzata dall’Ima insieme allo Yacht Club Gaeta e allo Yacht Club Capri, con title sponsor Rolex.
Nonostante le difficili condizioni meteo, con raffiche di vento che stamattina hanno raggiunto i 40 nodi e che ancora adesso spazzano la Marina Grande – questa mattina erano interrotti i collegamenti via aliscafo con Napoli – la premiazione si è svolta come previsto.
Il mini maxi Caol Ila R (il Mills 68 che era, fino a pochi mesi fa, con il nome di Alegre,  di proprietà di Andres Soriano, vincitore della Rolex Volcano Race 2011) che ieri mattina alle 5 aveva per primo tagliato la linea d’arrivo della Race 4, la regata lunga, è anche l’overall winner della manifestazione, e porta a casa l’orologio Rolex e il trofeo relativo, oltre a tutta una serie di altri premi delle altre categorie tra i quali quello per il miglior mini-maxi racing di tutta la flotta.
Secondo posto nella classifica overall per Jethou (GBR), di Sir Peter Ogden, e terzo posto per Wild Joe (HUN) di Marton Jozsa.
Tra gli italiani, da citare il buon risultato di Grande Orazio, di Massimilano Florio, che si piazza al primo posto della classifica dei mini-maxi Racing/Cruising.  I mini-maxi Racing /Cruising costituivano la categoria più numerosa della flotta, e hanno disputato il loro “Mini Maxi/ Racing Cruising IMA Championship” proprio nell’ambito di questa manifestazione. Al secondo posto del campionato, Good Job Guys di Enrico Gorziglia, e al terzo Shirlaf, di Giuseppe Puttini con Paolo Cian alla tattica. Shirlaf era stata oltretutto l’ultima imbarcazione a rientrare a Capri, ieri sera alle 20.45, alla conclusione della Race 4-regata offshore.
La manifestazione era iniziata il 18 maggio con la partenza dei maxi da Gaeta (Race 1). Il lunedì 20 si era svolta una giornata di regate costiere a Capri, mentre mercoledì 22 era stata data la partenza della regata lunga (la Race 4) sulla rotta Capri - Castellabate-Ponza-Capri.
A consegnare i premi il sindaco di Capri Ciro Lembo e l’assessore al turismo e presidente dello Yacht Club Marino Lembo affiancato da tutto il direttivo del sodalizio che insieme all’Ima e al title sponsor Rolex organizzano le regate da oltre un lustro, nelle modernissime strutture del porto turistico di Capri che è diventato ormai l’approdo privilegiato di barche a vela e regine dei mari, i mini maxi e i maxi yacht.
Lo Yacht Club ha organizzato un lunch party in banchina, apprezzatissimo, dai sapori e dai gusti mediterranei, con la grande torta con il simbolo e i colori dello Yacht Club Capri e sorpresa finale è stato l’arrivo di Costanzo Paturzo “Scialapopolo” che ha dato vita a uno show musicale.
“Le regate sono state rese estremamente impegnative dalle difficili condizioni meteo”, dice Claus-Peter Offen, armatore del Wally 100 Y3K e presidente della classe dei maxi yacht.  “Il vento forte e il mare formato di questi giorni ha costretto diverse barche a ritirarsi: noi per primi abbiamo preferito non completare la regata lunga. Le condizioni meteo praticamente invernali di questi giorni hanno smentito la fama di una Capri senza vento, a maggio”.
Nel salutare armatori ed equipaggi, il comandante Gianfranco Alberini, segretario generale dell’Ima, ha dato loro appuntamento ai prossimi eventi per i maxi yacht: la Giraglia Rolex Cup, nella seconda metà di giugno, e la Maxi Yacht Rolex Cup a Porto Cervo a settembre e poi appuntamento nel 2014 di nuovo a Capri.
E nel dare appuntamento per la prossima edizione, il presidente dello Yacht Club Capri Marino Lembo ha annunciato che è stato lanciato on line il nuovo sito web dello Yacht Club (www.yachtclubcapri.net) ed il canale Twitter @YachtClubCapri che ha già avuto contatti dall’Australia, Sudamerica, Medio Oriente e Nord Europa. Inoltre presso lo Yacht Club Capri sarà attivato un servizio wifi con  informazione e notizie sull’ accoglienza con la pubblicità delle principali attività turistiche dell'isola di Capri; un progetto nato dalla collaborazione con My Capri, l’applicazione per smartphone più diffusa tra i capresi e i turisti che arrivano sull’isola.

Ufficio Stampa Yacht Club Capri
Anna Maria Boniello
Capri Press, Capri
Tel : +39 081 8375449
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.                  
COMUNICATO STAMPA
Capri 24 Maggio 2013

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
xxxhub.cc