Napoli: Un mestiere senza età Stampa
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Attualità
Scritto da Achille Della Ragione   
Lunedì 14 Marzo 2011 15:06

Napoli: Un mestiere senza età.

Ieri notte a Napoli vi è stata una maxi retata di prostitute a cura delcorpo dei vigili municipali, coordinati dal generale Sementa, che ha diretto personalmente l’operazione.Le donne quasi 100 oltre ad alcuni trans, sono state identificate ed i risultati sono stati sbalordivi, evidenziando alcuni particolari assolutamente inaspettati: nessuna minorenne, una sola italiana, la più anziana del gruppo una 71 enne costretta ad esercitare aiutandosi col bastone.

Sembrano dati incredibili, perché basta essere minimamente esperti dei luoghi di raduno di queste donnine per sapere che anche le ragazzine di 12-13 anni costrette a prostituirsi sono numerose.
Meno sorprendente la quasi totalità di straniere: nigeriane, albanesi,rumene, e da alcuni anni anche molte cinesi; quante occasioni di reddito perdute per le nostre connazionali. Infine siamo proprio certi che la nonnina in minigonna cercasse di vendere le sue grazie dannata al miglior offerente ( ed a quale prezzo?)o si trovasse sulla strada a controllare il lavoro delle giovani colleghe o a spacciare droga o meglio ancora a vendere compresse di viagra?
In ogni caso un plauso al comando dei vigili un a volta tanto impegnati in compiti diversi dall’appioppare multe ai poveri automobilisti costretti in sosta vietata; peccato che da stasera saranno tutte di nuovo al lavorocome se nulla fosse accaduto.
Achille della Ragione

Ultimo aggiornamento Domenica 07 Ottobre 2012 10:15