Bologna: Assemble E-R. 'Terremerse e ricostruzione post-sisma, Lega Nord e Mov5stelle richiedono seduta straordinaria. Richetti convoca capigruppo domani alle 12 Stampa
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
BolognaNews - Cronaca
Scritto da Assemblea Legislativa Regionale - Servizio Informazione   
Venerdì 03 Agosto 2012 08:26

Bologna: Assemble E-R. 'Terremerse e ricostruzione post-sisma, Lega Nord e Mov5stelle richiedono seduta straordinaria. Richetti convoca capigruppo domani alle 12

Il presidente dell’Assemblea legislativa, Matteo Richetti, ha ricevuto oggi in tarda mattinata la richiesta di convocazione straordinaria dell’Assemblea firmata dai quattro consiglieri regionali della Lega nord e dai due del Movimento 5 stelle, affinché, vi si legge, “siano rese informazioni in merito” alle “procedure giudiziarie a carico del presidente della Giunta, Vasco Errani”. Inoltre, i consiglieri chiedono che in Aula venga discussa “anche la situazione delle zone terremotate e a quale punto sia arrivata la fase di ricostruzione”.

Per fissare la data della seduta, Richetti ha convocato la Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari per domani, venerdì 3 agosto, alle ore 12.
Assemblea Legislativa Regionale - Servizio Informazione
Prot. N. 1286/2012
Data 02/08/2012